A Sesto Calende uomo ferito nella notte con cocci di bottiglia
Il fatto in viale Italia, lungo le sponde del Ticino. Ambulanza in azione, un 25enne straniero trasportato in ospedale. Indagano i carabinieri
Serata ad alta tensione a Sesto Calende dove non ancora suonate le 22.30 sul lungofiume un uomo è rimasto ferito al culmine di una lite. Il fatto è avvenuto per strada in viale Italia, appunto la via che costeggia il Ticino, pieno centro.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una ferita da arma da taglio, ma non un coltello, piuttosto un altro corpo tagliente come un collo di bottiglia o un coccio di vetro.
La persona ferita è un 25enne di origini straniere e per il momento non sarebbe ancora stato identificato l’aggressore.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Gallarate, Stazione di Sesto Calende.
Il ferito è finito in codice giallo in pronto soccorso all’ospedale di Angera trasportato da un’ambulanza della Croce rossa Italiana di Gallarate: non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.