Alla diciassettenne varesina Carlotta Ciserani la fascia Miss Grand Prix Auto 2025

La studentessa lombarda si è classificata tra le prime cinque nella serata condotta da Beppe Convertini a Pescara

miss gran prix 2025

Torna a Varese con una fascia importante Carlotta Ciserani, 17 anni, dopo aver partecipato alla finalissima del concorso Miss Grand Prix 2025 andata in scena il 29 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

Pur non aggiudicandosi il titolo principale – vinto dalla modenese di origini dominicane Estefany Yan – la giovane varesina si è classificata tra le prime cinque e ha conquistato la fascia di “Miss Grand Prix Auto 2025”, uno dei riconoscimenti speciali previsti dalla competizione.

Per Carlotta, studentessa e giovanissima concorrente lombarda, si è trattato di un’esperienza indimenticabile all’interno di uno dei concorsi di bellezza più longevi e noti in Italia.

La serata finale è stata condotta da Beppe Convertini e ha visto la partecipazione sul palco di ospiti come Scialpi e Jo Squillo. L’evento è stato organizzato come di consueto dal patron Claudio Marastoni.

miss gran prix 2025

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.