Dalla guida dei Frigoristi lombardi a Roma: Andrea Orifiammi nel Comitato Esecutivo nazionale CNA
Dopo un lungo cammino nel territorio, il titolare di Technical System entra a far parte dell’organismo che definisce strategie e politiche per gli impiantisti italiani
Lunedì 22 settembre Andrea Orifiammi, titolare dell’azienda Technical System di Solbiate Olona, è stato nominato componente del Comitato Esecutivo Nazionale degli impiantisti CNA.
Un incarico a cui Orifiammi – attivo nel settore dei Frigoristi di cui oggi è Presidente provinciale e regionale – giunge dopo aver maturato una lunga esperienza a livello territoriale nella guida degli impiantisti di CNA Lombardia Nord-Ovest.
«Sono molto contento di questo incarico che supera i confini della Lombardia – queste le parole di Orifiammi –. Spero, con l’impegno di tutti i componenti, che il Comitato possa fare la differenza come azione di rappresentanza a sostegno e tutela della categoria dei frigoristi, sostenendo e collaborando anche con i termoidraulici e gli altri settori dell’impiantistica. La mia è un’avventura che è arrivata fino ad oggi attraverso impegno, dedizione e serietà, ringraziando sentitamente tutti quelli che mi hanno accompagnato e incoraggiato in questo viaggio. Un grazie particolare a Gualtiero Fiorina, presenza fondamentale nel mio percorso».
Il Comitato Esecutivo Nazionale degli Impiantisti CNA è l’organo decisionale all’interno di CNA Installazione e Impianti operante a livello confederale che si occupa di definire le strategie, le politiche e le attività dell’Unione, fornendo supporto e servizi alle imprese associate e partecipando ai tavoli normativi e tecnici. Orifiammi, proprio grazie alla sua lunga esperienza maturata nel settore, collabora anche come docente all’Accademia Impiantisti di CNA che ha sede a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.