Due corsi per appassionati di fumetti con Varese Corsi
Da giovedì 2 ottobre in arrivo due nuovi corsi dedicati alla fumettistica. Iscrizioni aperte, qui tutte le informazioni
Quest’anno Varese Corsi propone due corsi imperdibili per chi desidera esplorare il mondo del fumetto, perfetti sia per chi muove i primi passi nel mondo del disegno sia per chi desidera approfondire la creazione di storie e personaggi.
Le iscrizioni sono già aperte, qui tutte le informazioni.
Fumetto: introduzione al Disegno. Cinque lezioni da giovedì 2 ottobre, dalle 19:30 alle 20:30, presso Crazy Comics & Games a Varese. Ideale per adulti di ogni livello, il percorso offre un’introduzione pratica e teorica al fumetto, esplorando origini dei supereroi, materiali da disegno, espressioni dei volti e basi di anatomia e dinamica del corpo. I partecipanti potranno sperimentare direttamente le tecniche di disegno in prima persona. Per info e iscrizioni cliccare qui.
Introduzione al Fumetto. Otto lezioni a da giovedì 16 ottobre, dalle 17:30 alle 19:00 presso l’Hub di Calcinate del Pesce. Guidati dall’esperto Fabio Folla, i partecipanti approfondiranno fondamenti del disegno, anatomia umana, espressività dei personaggi e principi narrativi. Ogni lezione unisce teoria e pratica, accompagnando i corsisti nella realizzazione di una breve storia a fumetti e nello sviluppo del proprio stile artistico. Per info e iscrizioni cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.