E’ morta la donna travolta da un’escavatrice a Cogliate, sotto shock il conducente del mezzo
L'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 settembre all'ingresso del centro storico. Subito soccorsa la donna è morta all'ospedale di Saronno dove era giunta in condizioni molto critiche
E’ morta la donna di 77 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è stata travolta da un’escavatrice all’ingresso del centro storico di Cogliate, nel Saronnese.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.30 all’inizio di via Piave.
L’urto è avvenuto in corrispondenza della strettoia tra le case più vecchie, dove la strada che arriva da Barlassina entra nel centro storico: in quel punto non c’è marciapiedi e la donna è stata travolta dalla macchina operatrice in transito.
La donna è stata soccorsa dai sanitari intervenuti sul posto con due ambulanze e il supporto dell’auto medica e trasferita in condizioni molto critiche all’ospedale di Saronno, dove è morta per la gravità delle ferite.
Ricoverato in ospedale anche il conducente dell’escavatrice, un uomo di 58 anni che dopo l’incidente ha avuto un malore per lo shock.
Sulla dinamica tragico incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Desio, intervenuti insieme agli agenti della Polizia locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.