La strada per la dogana di Porto Ceresio interrotta da una frana
E' stata riaperta solo nel primo pomeriggio la strada che collega Porto Ceresio alla dogana svizzera di Brusino Arsizio, che è stata chiusa tutta la mattina a causa di una frana
Un’importante interruzione viaria. ha creato importanti disagi nel comune di Porto Ceresio nelle prime ore di sabato 13 settembre. La strada che collega Porto Ceresio alla dogana svizzera di Brusino Arsizio è stata chiusa per tutta la mattina a causa di una frana che ha bloccato il transito. L’evento si è verificato nelle prime ore del mattino, dopo la nottata di piogge, e, a seguito delle verifiche dei tecnici, le autorità competenti hanno deciso di interdire il traffico per motivi di sicurezza.
Gli abitanti e i pendolari diretti verso la dogana di Brusino Arsizio sono invitati a prendere percorsi alternativi. La frana ha interessato una parte della strada e, per prevenire eventuali danni, è stata disposta una chiusura temporanea fino a completamento dei lavori di messa in sicurezza.
La strada è stata riaperta nel primo pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.