Maxi incidente all’uscita di Gazzada: interviene anche l’elisoccorso e traffico in tilt
L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno lungo l’A8 Milano-Varese: nove le persone coinvolte in uno scontro che ha richiesto numerosi mezzi di soccorso
Ha coinvolto più veicoli e richiesto l’intervento di più soccorsi il maxi-incidente stradale che si è verificato poco dopo le 12.30 di oggi, domenica 21 settembre, sull’autostrada A8 Milano-Varese, poco dopo l’uscita di Gazzada. Nello scontro sono rimasti coinvolti più di due veicoli e nove persone, di cui una trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como in elisoccorso in codice giallo.
Massiccio intervento dei soccorsi
Data la complessità dell’incidente e il numero delle persone da soccorrere, è stato necessario l’intervento di numerosi mezzi di soccorso. Oltre all’elisoccorso, sempre in codice giallo, sono intervenute anche quattro ambulanze e un’automedica da diverse postazioni del territorio.
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e la polizia stradale di Novate Milanese.
Traffico rallentato lungo il tratto Milano-Varese
Le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sul traffico in direzione Varese, arrivando a formare una coda di circa un chilometro tra Solbiate Arno e Gazzada.

Articolo aggiornato alle 14:30 di domenica 21 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.