Pioggia fino a sabato, domenica si aspetta il ritorno del sole
Brutto tempo e nubi in dissoluzione da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale

Il vortice depressionario in evoluzione sulla regione alpina che ha portato tempo instabile a partire dalla scorsa domenica, mantiene cieli coperti con piogge fino a domani ma si indebolirà da domenica con miglioramento del tempo, ritorno del sole e temperature nella norma stagionale.
Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino:
Venerdì 26 settembre – Molto nuvoloso o coperto con piogge sparse più continue dal pomeriggio e soprattutto a ridosso dei rilievi con ancora qualche rovescio intenso. Clima fresco autunnale. Foschia. Cime alpine avvolte nelle nubi e neve fino 2000 m.
Sabato 27 settembre – Molto nuvoloso con piogge e rovesci. Dal pomeriggio spostamento delle precipitazioni verso la Lombardia orientale con possibili temporali. Schiarite a partire dal Piemonte che in serata si estenderanno alla Lombardia occidentale.
Domenica 28 settembre – Via via soleggiato, fresco all’alba con banchi di nebbia e residua nuvolosità in dissoluzione in mattinata. Tendenza: lunedì abbastanza soleggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.