Saronno in vinile: la fiera del disco torna in città per la dodicesima edizione
Appuntamento il 21 settembre a Corso Italia: 15 gazebo, dischi, cd, dvd e tanto altro per gli appassionati del vinile, con ingresso gratuito e un'atmosfera da "vinyl & music market" per tutti i gusti

La stagione a 33 e 45 giri riparte da Saronno. Le strade del centro cittadino sono ormai una tappa fissa e immancabile per la fiera del disco e del vinile, giunta alla sua dodicesima edizione, dal nome Saronno in vinile.
L’appuntamento, a ingresso gratuito e patrocinato dalla città di Saronno, è per questa domenica, 21 settembre, a partire dalle 10 fino alle alle 18 su Corso Italia. Saranno presenti 15 gazebo organizzati da cultori, collezionisti e affezionati dei microsolchi, pronti a proporre al pubblico dischi e materiale fonografico, cd, dvd, libri, gadget e arte a tema musicale, merchandise e memorabilia. In caso di maltempo, l’evento si sposterà sotto i portici di Piazza De Gasperi.
«Un vinyl & music market adatto a ogni palato, dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari, con un occhio particolare per i giovanissimi che stanno abbracciando la sana passione ‘vintage’ e ‘vinilica’. Trovandoci in centro città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento» commenta l’associazione organizzatrice 33&45, che invita i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.