Sicurezza e sport, la replica del Team Vannacci–Vidoletti a Civati
Dopo le dichiarazioni dell’assessore di Varese Andrea Civati su Roberto Vannacci, arriva la risposta di Stefania Bardelli, portavoce del team
Dopo le dichiarazioni dell’assessore di Varese Andrea Civati su Roberto Vannacci, arriva la risposta di Stefania Bardelli, portavoce del team.
«Rispondo all’assessore Civati, che sembra così preoccupato dai corsi di autodifesa che stiamo organizzando – esordisce Bardelli nella sua videorisposta -Perché li organizziamo? Perché i Varesini si sentono sempre meno sicuri nella loro città. L’incontro è andato a ruba, tutto esaurito in soli cinque giorni: un motivo ci sarà».
Bardelli concorda con Civati sul fatto che non bisogna innalzare muri ideologici e sottolinea l’importanza di incentivare lo sport, come indicato anche dal sindaco. Ma commenta: «Varese è la città dello sport, eppure vedo strutture sportive che purtroppo cadono a pezzi. Bisogna fare qualcosa».
Sul fronte del dibattito pubblico, Bardelli conferma l’arrivo di Roberto Vannacci a Varese nel prossimo novembre. «Molto volentieri come Team Vannacci–Vidoletti inviterò il sindaco Davide Galimberti a partecipare a questa conferenza stampa sul tema ‘remigrazione e sicurezza nella nostra città’».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.