Fagnano Olona festeggia i 100 anni della signora Erminia

Un traguardo speciale e carico di emozione, celebrato anche dalle autorità cittadine

Fagnano Olona generiche

Un traguardo speciale e carico di emozione è stato celebrato a Fagnano Olona: la signora Erminia ha compiuto 100 anni. Circondata dall’affetto dei suoi cari e della comunità, ha ricevuto la visita del sindaco Marco Baroffio, che le ha portato gli auguri a nome di tutta la cittadinanza.

«Un secolo di vita, di esperienze e di affetti: oggi festeggiamo con grande emozione i 100 anni della signora Erminia» ha detto il primo cittadino. «A nome di tutta la cittadinanza, le porgo i più sinceri auguri e un grazie di cuore per l’esempio di vita che rappresenta per tutti noi. Buon compleanno, signora Erminia».

Alla festa hanno partecipato anche il parroco e alcune rappresentanze istituzionali, in un clima di gioia e riconoscenza. Un momento che ha unito la comunità, testimoniando quanto i compleanni centenari non siano solo una ricorrenza privata, ma un vero patrimonio collettivo di memoria e valori.
La signora Erminia, lucida e sorridente, ha accolto con emozione le tante manifestazioni di affetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.