Gran Fondo Tre Valli Varesine: il mondo del ciclismo sulle strade di Varese
Oltre 3.200 ciclisti per una giornata di sport e passione. Partenza già avvenuta, città in festa con villaggio e tifosi nei Giardini Estensi
È partita questa mattina l’edizione 2025 della Gran Fondo Tre Valli Varesine, la grande classica organizzata dalla Società Ciclistica “Alfredo Binda”, presieduta da Renzo Oldani. Il ciclismo di tutto il mondo sarà dunque qui, sulle strade della provincia di Varese.
Quest’anno la Gran Fondo registra un record di iscrizioni con più di 3.200 partecipanti, mentre molte altre manifestazioni simili soffrono un calo di numeri.
Grande festa anche fuori dal percorso: nei suggestivi Giardini Estensi è allestito il villaggio della manifestazione, tra birra, amicizia e brindisi. Per Varese è una giornata di sport internazionale.
Domenica 5 ottobre al mattino: Medio e Granfondo
La Medio e Granfondo di domenica mattina 5 ottobre che a partire dalle 9 interesseranno 126 chilometri di percorso tra Varese, il lago Ceresio, il lago Maggiore, la Valcuvia e il lago di Varese. Le gare comporteranno le chiusure progressive delle strade che intersecano il percorso man mano che passeranno i ciclisti. Ecco i due percorsi previsti. (Qui il programma).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.