Il mega torneo di Burraco albizzatese fa il bis per la solidarietà

La Sala Piotti di Albizzate ospita venerdì 14 novembre la seconda edizione dell’evento solidale organizzato da Camminiamo Insieme, con premi, omaggi e raccolta fondi per la sanità

albizzate torneo burraco

Dopo il successo della prima edizione, venerdì 14 novembre alle 19.30 la Sala Piotti di Albizzate ospiterà il ritorno di “La regina di cuori si veste di verde per Camminiamo Insieme”, evento di solidarietà che unisce intrattenimento e beneficenza con l’obiettivo di sostenere la sanità locale.

L’appuntamento, organizzato dal gruppo Camminiamo Insieme, prende il via alle ore 19.30 con un’apericena offerta ai partecipanti. La serata proseguirà alle 20.30 con il cuore dell’iniziativa: il torneo di burraco solidale, arricchito da premi per le prime tre coppie classificate e da un omaggio per tutti gli iscritti.

L’evento si inserisce nel percorso di solidarietà portato avanti da Camminiamo Insieme, che solo pochi giorni fa ha donato 12.250 euro al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo – Fondazione Macchi di Varese.

Anche questa seconda edizione punta in alto: gli organizzatori sono già al lavoro per garantire un evento all’altezza delle aspettative, con l’obiettivo di eguagliare o superare il successo dello scorso anno.

Iscrizioni aperte

Per partecipare è necessario iscriversi contattando Luisella al numero 3486741083. Come sempre, il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a una struttura sanitaria del territorio, per contribuire concretamente al benessere della comunità e offrire un futuro di speranza a chi soffre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.