Mesenzana: litigano, si accoltellano e finiscono all’ospedale

Il fatto è avvenuto martedì mattina nella zona commerciale di via Provinciale: feriti due uomini di 28 e 45 anni già noti alle forze dell'ordine. Indagano i Carabinieri di Luino

carabinieri luino lungo lago

Due persone sono finite in ospedale – uno a Luino e uno a Varese – dopo che un diverbio tra di loro si è trasformato in un litigio più violento nel quale sono spuntati i coltelli. Il fatto è accaduto a Mesenzana, nei pressi del complesso commerciale della “Vecchia Filanda” – in via Provinciale – dove si trovano numerose attività commerciali.

I due, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono venuti a contatto poco dopo le 9 di questa mattina, martedì 14 ottobre. I “protagonisti” sono due uomini di 28 e di 45 anni già noti alle forze dell’ordine che, al termine dello scontro sono rimasti feriti a colpi di arma da taglio e sono stati soccorsi in codice giallo.

Sul posto sono arrivate due autolettighe – una da Cunardo e una da Luino – oltre a un’automedica. Sull’accaduto indagano i Carabinieri del comando di Luino che stanno raccogliendo testimonianze e rilievi per ricostruire il fatto e stabilire le responsabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.