Varese inizia a pensare al Natale: aperto il bando per le iniziative nei quartieri

E' online il bando per accogliere le manifestazioni di interesse nell'ambito del progetto "Cultura, quartieri natale 2025", in partenariato con il Comune

eventi Varese

Il Natale 2025 punta l’attenzione ai diversi quartieri della città di Varese. E’ online il bando per accogliere le manifestazioni di interesse nell’ambito del progetto “Cultura, quartieri natale 2025”, in partenariato con il Comune, per consentire di realizzare iniziative volte a valorizzare e rendere le diverse realtà rionali più belle e accoglienti durante il periodo natalizio. Il bando può riguardare eventi, addobbi o luminarie a tema natalizio nelle diverse realtà rionali.

Le realtà interessate a presentare le proposte progettuali, da gestire mediante accordi di partenariato con l’amministrazione, hanno tempo fino alle ore 12.00 di venerdì 24 ottobre per inviare la manifestazione di interesse tramite PEC all’indirizzo  protocollo@comune.varese.legalmail.it oppure a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Varese, in via Sacco. Il contributo complessivo previsto è di 20 mila euro.

Tutti i dettagli e i moduli sono al link:
https://www.comune.varese.it/c012133/po/mostra_news.php?id=2362&area=H

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.