Indagini su droga e spaccio fra Busto Arsizio e Aosta: sequestri di sostanze e arresti
Un decreto di perquisizione nel capoluogo della Valleé fa scattare le manette ad un 31enne trovato con ette etti di stupefacente. Indagini partite dalla procura della repubblica bustocca
Un blitz in pena regola scattato in un’abitazione di Pont-Saint-Martin, cittadina della Valle d’Aosta, fra le prime località che si incontra arrivando in regione dal Piemonte: nella casa sono scattate ieri le manette ai polsi di un cittadino albanese di 31 anni trovato con un ingente quantitativo di cocaina, sei etti, e quasi cento grammi di hascisc. Un quantitativo che secondo le interpretazioni sul testo unico sugli stupefacenti è più che sufficiente per spalancare le porte del carcere.
Si tratta di un ritrovamento frutto di un decreto di perquisizione ordinato a quanto risulta dalla procura della repubblica di Busto Arsizio, probabile proiezione, come riporta il quotidiano valdostano “AostaSera” di una più intensa attività d’indagine condotta dai magistrati bustocchi.
Indagine che avrebbe portato all’esecuzione di alcune misure di custodia cautelare in carcere. La persona finita in manette, originaria del Paese delle aquile, risulta incensurata e sempre se ondo quanto riporta il quotidiani della valle D’Aosta “oltre a quella svolta in Valle d’Aosta nella mattinata di ieri, mercoledì 12 novembre, che ha condotto al suo arresto, diverse altre perquisizioni sono state effettuate nella provincia di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.