A Gavirate la befana si aspetta in bicicletta
Gavirate si prepara ad aprire la stagione ciclistica nel Varesotto con "Aspettando la Befana", l'evento cicloturistico organizzato da Ciclovarese in programma per martedì 6 gennaio 2026
La città dei “Brutti e Buoni” si prepara ad aprire la stagione ciclistica nel Varesotto con “Aspettando la Befana“, l’evento cicloturistico organizzato da Ciclovarese in programma per martedì 6 gennaio 2026.
L’appuntamento, giunto ormai a essere un classico inizio d’anno per gli appassionati delle due ruote, si svolgerà con la formula “a concentramento”: i partecipanti potranno presentarsi al punto di ritrovo in via Gramsci, presso la Pasticceria Veniani, nelle vicinanze del Municipio di Gavirate, dalle 9.30 alle 12.
La manifestazione offre due possibilità: raggiungere Gavirate dalla propria sede di partenza oppure partire direttamente dal paese per percorrere il tracciato che si snoda attorno al Lago di Varese, ideale per una pedalata in compagnia all’insegna del cicloturismo.
La quota associativa è fissata a 5 euro. Tutti gli iscritti riceveranno il pacco gara e potranno gustare un caffè offerto dagli organizzatori. Per informazioni è possibile scrivere a ciclovarese2022@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.