Bonus green da 20mila euro: al via il credito d’imposta
Il bando MASE resterà aperto fino al 30 gennaio 2026 e consentirà alle imprese di ottenere un contributo a titolo di rimborso
Ha aperto il 1° dicembre lo sportello per l’invio delle istanze relative alla fruizione del credito d’imposta per l’acquisto di prodotti e imballaggi che provengono da materiali di recupero.
Il bando MASE resterà aperto fino al 30 gennaio 2026 e consentirà alle imprese di ottenere un contributo a titolo di rimborso, sotto forma di credito d’imposta, pari al 36% delle spese sostenute per l’acquisto di materiali di recupero, entro un importo massimo annuale di 20mila euro per ciascuna domande e nel limite complessivo di 5 milioni di euro.
L’Avviso pubblico, emanato per il 2025, prevede che le domande debbano avere come oggetto esclusivamente le spese sostenute dalle imprese nel corso dell’anno 2024.
Le istanze potranno essere presentate attraverso la procedura informatica accessibile dal sito di Invitalia. Tutte le domande presentate saranno valutate indipendentemente dall’ordine temporale di presentazione dell’istanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.