Viggiù celebra Santo Stefano nel segno della fede e dell’unità
Nel giorno dedicato a Santo Stefano, la comunità di Viggiù si è riunita per celebrare il Santo Patrono, rinnovando una tradizione profondamente sentita e ricca di significato
Nel giorno dedicato a Santo Stefano, la comunità di Viggiù si è riunita per celebrare il Santo Patrono, rinnovando una tradizione profondamente sentita e ricca di significato. Una giornata di fede e partecipazione durante la quale è stata invocata la protezione del santo su tutta la cittadinanza, sulle famiglie, sulle associazioni e su quanti ogni giorno si impegnano per il bene del paese.
La celebrazione è stata anche un momento di raccoglimento e di condivisione, capace di rafforzare il senso di appartenenza e di comunità. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a don Marco per la guida spirituale della funzione, così come a tutte le persone che hanno preso parte all’iniziativa, contribuendo con la loro presenza a rendere ancora più significativo l’appuntamento.
La festa patronale di Santo Stefano si conferma così un’occasione preziosa per ritrovarsi, guardare al futuro con fiducia e proseguire insieme nel cammino condiviso della comunità di Viggiù, nel segno dell’unità e della solidarietà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.