Fuga di gas davanti al pronto soccorso della Mater Domini a Castellanza
La riparazione della tubazione è terminata alle 2.30 della notte. Il Pronto soccorso ha quindi riaperto il suo ingresso. A seguire saranno ultimate la riparazione della strada
Vigili del Fuoco di Legnano in via Bettinelli a Castellanza per una fuga di gas registrata oggi, domenica 4 gennaio, di fronte al pronto soccorso dell’ospedale Mater Domini. Proprio qui intorno alle 18 è stata segnalata una fuga di gas sulla sede stradale.
A scopo precauzionale, l’ingresso del pronto soccorso che da sulla strada interessata è stato temporaneamente chiuso così come la stessa via Bettinelli che è stata momentaneamente delimitata al traffico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area. Presente anche il personale di Italgas, la Protezione civile e la Polizia locale, impegnata nella gestione della viabilità e nel presidio della zona.
Alle 22 di sera erano ancora in corso le operazioni di scavo con gli escavatori per individuare con precisione il punto della perdita e consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza. La riparazione della tubazione è terminata alle 2.30 della notte. Il Pronto soccorso ha quindi riaperto il suo ingresso. A seguire saranno ultimate la riparazione della strada.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.