Somma Lombardo celebra i 165 anni della Repubblica
Al Monumento ai Caduti in piazza Scipione a Somma Lombardo un momento di raccoglimento e la deposizione di fiori con tutte le associazioni d'arma
Somma Lombardo celebra i 165 anni della Repubblica.
Martedì prossimo, 17 marzo, alle ore 11 la cittadinanza è invitata alla celebrazione della Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera.
Alle ore 11 al Monumento ai Caduti in piazza Scipione a Somma Lombardo un momento di raccoglimento e la deposizione di fiori con tutte le associazioni d’arma
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.