Aggredito al ristorante, intervengono i carabinieri
Il fatto è accaduto in un locale arsaghese attorno alle 22 di mercoledì scorso tra un 50enne e due suoi conoscenti
Aggressione in un ristorante di via Roma a Arsago Seprio. Attorno alle 22 del 23 novembre scorso. Un 50enne di Casorate Sempione è stato colpito da due individui mentre era seduto al tavolo e stava consumando la sua cena. I due l’avrebbero riconosciuto mentre questi si apprestava ad andare verso la cassa e a quel punto, probabilmente a causa di una vecchia ruggine dovuta ad un affare sfumato, l’hanno affrontato prima a parole per poi passare in breve alle vie di fatto. Nel parapiglia alcuni astanti avrebbero dato l’allarme ai carabinieri e chiamato un’ambulanza mentre gli aggressori si sarebbero dileguati. I militari della Compagnia di Gallarate starebbero risalendo ai responsabili mentre per il 50enne la prognosi è di 5 giorni per alcune ferite rioportate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.