L’Almanacco del mese di novembre al Melo
Venerdì 25 novembre si rinnova l'appuntamento per commentare fatti, temi e ricorrenze del mese appena trascorso
Un nuovo incontro gratuito con la cultura all’Università del Melo, in via Magenta 3, a Gallarate: venerdì 25 novembre si terrà l’incontro dell’“Almanacco del mese”, che in modo leggero approfondirà temi, ricorrenze ed eventi della cultura, del costume e dell’attualità del mese appena trascorso. Verranno prese in considerazione le tendenze culturali e gli eventi più importanti che hanno caratterizzato il mese di novembre e si celebreranno le ricorrenze del periodo, senza dimenticare qualche anticipazione sui mesi a venire di questo 2011 in via di conclusione.
L’appuntamento è per venerdì 25 novembre alle ore 15.00 all’Università del Melo, l’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.