Segnalazioni per la Giornata della Riconoscenza

Fino al 28 novembre si possono inviare al Comune segnalazioni di persone o realtà associative che si sono distinte nei vari ambiti della vita cittadina

Torna la Giornata della Riconoscenza cittadina: a dicembre l’Amministrazione comunale consegnerà con una cerimonia ufficiale un riconoscimento pubblico a persone e realtà collettive che si siano distinte nei più vari ambiti (economico, sociale, culturale, sportivo e così via) portando giovamento alla comunità gallaratese. La targa dei due galli è stata assegnata, in passato, a singoli cittadini e ad enti operanti nel volontariato, a personalità distintesi per una lunga presenza nella vita politico amministrativa della città, ad associazioni di categoria particolarmente attive sul territorio. Si rinnova, dunque, l’appello a tutti perché inoltrino entro il 28 novembre le segnalazioni del caso (nomi e motivazioni) all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi (via Verdi 2), così che possano essere raccolte e prese in esame le varie proposte.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.