Mulino dell’olio: una mostra per la nuova location
Arte, musica e poesia per celebrare l’apertura dei nuovi spazi
A Baraggia di Viggiù inaugura la nuova location del Mulino dell’Olio venerdì 28 ottobre alle ore 20.00. A far da cornice la mostra collettiva di Nando Andreoli, Samuele Arcangioli, Enzo Capozza e Maria Rita Fedeli, Vittorio D’ambros, Ignazio Campagna, Kaspar Ludwig, Giorgio Presta, Stella Ranza, Sara Tardonato, a cura di Lara Treppiede, Ada Tattini, Alberto Frigo.
In serata letture di Enrico Brunella, Gaetano Blaiotta, Elena Danelli
L’evento è accompagnato dalle note dell’arpa celtica di Guglielmo Erasmo.
La mostra è aperta fino a domenica 13 novembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.