A teatro con l’associazione “Silenzio è vita”
Si terrà sabato 5 novembre al Teatro Apollonio lo spettacolo "Un songo nel silenzio che è Vita”, organizzato dall'associazione voluta dai familiari delle persone in stato vegetativo
Sabato 5 novembre Teatro Apollonio Varese si terrà lo spettacolo teatrale "Un songo nel silenzio che è Vita”. Uno spettacolo organizzato per sensibilizzare e far conoscere gli "stati vegetitivi" e come loro comunicano. L’evento è organizzato dall’Associazione “Silenzio è vita”, costituita nel gennaio 2005, voluta dai familiari delle persone in stato Vegetativo, ricoverate presso la Fondazione Molina di Varese, per sostenere azioni positive a favore dei portatori di questa patologia.
Scopo dell’Associazione è quello di attivare azioni di supporto e di stimolo nei confronti delle Istituzioni per migliorare la qualità della vita delle persone in stato vegetativo e di minima coscienza, unitamente ad una azione capillare di informazione e sensibilizzazione che permetta lo sviluppo culturale di questa realtà. L’ingresso è di 5,00 euro. Inizio spettacolo ore 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.