Congresso Lega, il video della contestazione
Diffuse le immagini della protesta di alcuni delegati del Carroccio al momento della proclamazione di Canton a segretario provinciale
Congresso della Lega Nord, adesso ci sono anche le immagini dell’ira degli iscritti. Un delegato presente in sala domenica 9 ottobre ha diffuso il video, pubblicato da alcuni quotidiani on line (tra cui il Corriere della Sera): sono così confermate le contestazioni delle quali si è ampiamente parlato nelle ultime settimane, piovute da numerosi iscritti al Carroccio al momento della proclamazione di Maurilio Canton a segretario provinciale, senza voto, ma per acclamazione. A presenziare l’assemblea Andrea Gibelli che tenta di tenere gli animi calmi, tra un intervento del senatur Umberto Bossi accompagnato da urla di disapprovazione e accuse a chi sarebbe in sala solo per fare il male della Lega Nord riprendendo le fasi salienti del congresso. In un secondo video si sentono e si vedono anche Stefano Gualandris, Giorgio Sali e Alessandro Vedani che esternano il proprio dissenso davanti alla platea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.