In fiamme il villaggio degli italiani a Malindi
Era il luogo di villeggiatura di riferimento di molti varesini. Centinaia i messaggi di vicinanza sulla pagina Facebook della struttura
Per molti varesini era il paradiso, il luogo dove rilassarsi lontano dalla quotidianità. Lo dimostrano i messaggi di affetto e vicinanza che in queste ore affollano la bacheca dell’Angel’s Bay. È questo il nome del villaggio situato nella località di Mambrui a pochi chilometri da Malindi in Kenya, andato in fiamme nella gioranta di ieri. Foto e notzie dell’accaduto sono corse attraverso internet e i social network. In quel luogo, oltre al resort, ci sono circa un centinaio di villette private di cui una trentina di proprietà o affittate da famiglie varesine. Da quanto si apprende sul sito dedicato a Malindi (www.malindikenya.net) i turisti presenti all’interno dell’hotel sono stati messi in salvo nelle vicine strutture che si sono messe subito a disposizione. «Sono il vicedirettore dell’Angel’s Bay Resort – scrive oggi Marcello sulla pagina di Facebook dedicata alla struttura di vacanza – vi posso dire che mentre vi parlo siamo già tutti assieme all’opera per risistemare ogni danno. La ferita infertaci è senz’altro dolorosa ma vi do la mia personale parola, all’unisono con quella di tutti i ragazzi dell’Angel’s, che festeggeremo il Natale nel nostro amato Albergo assieme a tutti coloro che ci vorranno fare l’onore di essere nostri ospiti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.