Bottiglia incendiaria contro un bar di via Crispi
E' avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 settembre. Danni fortunatamente limitati, e questa mattina il gestore già serviva i caffè. Raccontando la brutta avventura
Questa mattina era già al lavoro come sempre, a servire bar ai clienti che domandavano cos’era successo. Ma è stata una notte movimentata, quella tra il 19 e il 20 settembre 2011, per Stefano Bambozzi, gestore del bar "Luna Rossa" in via Crispi al 30.
«Fortunatamente la cosa si è risolta con danni limitati – spiega il gestore – I danni veri riguardano soprattutto le tende e le insegne, che vanno sostituite per forza. Per il resto, si tratta di un po’ di affumicatura su muri e infissi. Mia moglie Anna è già andata a comprare il materiale: per quello che possiamo faremo da soli, del resto due anni fa l’abbiamo allestito noi, il bar».
Bambozzi la prende con filosofia e con il sorriso sulle labbra, anche se i lavori di spegnimento e le indagini l’hanno tenuto su tutta la notte. «Fortunatamente le persone del condominio se ne sono accorte subito e hanno chiamato la polizia. Cosi i danni sono stati limitati» Spiega. «E comunque ci sono già sospetti». Si attende quindi l’esito delle indagini per dare un nome all’"attentatore" del bar di via Crispi: intanto i clienti continuano ad affollare il piccolo bar, domandando «Cos’è successo?» e ricevendo sorrisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.