Incontro tra sindaco e commercianti per corso Matteotti
Fabrizio Farisoglio ha ricevuto questa mattina (sabato) una delegazione di esercenti della via interessata dal cantiere che inizierà lunedì. Ne sono usciti rassicurati solo in parte, i disagi restano
L’incontro tra i commercianti e il sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio da una parte ridimensiona le tensioni della sera prima ma dall’altra soddisfa solo a metà i commercianti. Questa mattina, sabato, un gruppo di loro si è presentato per chiedere di attutire in qualche modo i disagi che la chiusura di corso Matteotti arrecherà alle attività che si affacciano sulla via. Il sindaco ha assicurato che preparerà dei documenti che attestino i disagi che la chiusura della strada porterà alle casse dei vari esercizi in modo da poter giustificare i mancati introiti negli studi di settore. Per alcuni di loro è questa la principale preoccupazione che crea angoscia. Il sindaco ha anche assicurato che verranno ricavati nuovi parcheggi temporanei dedicati ai commercianti in modo da lasciare liberi i pochi posti auto che rimarranno a disposizione dei clienti durante i giorni di cantiere. Infine sono state date rassicurazioni sul fatto che la strada non rimarrà completamente chiusa per tutto il periodo dei lavori (accadrà solo per pochi giorni) e che alcuni tratti saranno percorribili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.