Furgone si ribalta, un morto e tre feriti
L'incidente questa mattina, lunedì 5 settembre, sulla statale 629 Besozzo-Vergiate. La vittima si chiama Hussain Ghulam, è del 1975, ed è originario del Pakistan
Incidente mortale intorno alle 8.30 di questa mattina, lunedì 5 settembre. Un furgone che trasportava 4 lavoratori pakistani si è rovesciato probabilmente perchè il conducente ha perso il controllo sull’asfalto bagnato. L’incidente è avvenuto sulla statale Besozzo-Vergiate, all’altezza della curva che immette a Besozzo. Tre persone sono rimaste ferite, una quarta invece è deceduta. Dei feriti, due sono stati trasportati all’ospedale di Cittiglio e uno a Varese.
Il furgoncino si è ribaltato e ha sfondato il guard rail. Sul posto i vigili urbani di Besozzo e i vigili del fuoco di Varese intervenuti per estrarre il corpo dell’uomo rimasto incastrarto nel furgone e rimuovere il mezzo che bloccava parzialmente la strada . Si tratta di Hussain Ghulam, è del 1975, ed è stato riconosciuto da alcuni connazionali. Si tratta di un uomo che viveva a Limbiate, probabilmente con altri pachistani, e che non avrebbe nessun familiare in Italia. Il conducente del mezzo, interrogato dalla polzia locale (che si è occupata degli accertamenti su mandato dal pm Sabrina Ditaranti della procura della repubblica di Varese) ha confermato di aver fatto tutto da solo e di aver perso il controllo, ma ha spiegato che i 4 pachistani (uno di Milano e gli altri tre di Limbiate) stavano andando a Besozzo a prelevare un connaizonale, a andare a fare un giro, dunque non per motivi lavorativi. La polzia locale ha acqusiito le dicharazioni. Nel furgone erano presenti anche volantini e alcuni carrelli usati per le consegne porta a porta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.