Al via la sesta edizione del Memorial Sandro Gianoli

Sono 168 gli iscritti all'ultima prova di ciclovarse Challenge Giovanissimi in programma per domenica 28 agosto

Sono 168 gli iscritti alla sesta edizione del Memorial Sandro Gianoli, ultima prova di Ciclovarese Challenge Giovanissimi, in programma domani, domenica 28 agosto ad Orino. Alla manifestazione riservata ai ragazzi della Categoria Giovanissimi (7- 12 anni) hanno aderito 24 società: G.S. Prealpino, Polisportiva Besanese, Lavena Coop Ponte Tresa, GSC Comerio, G.S. San Macario, G.S. Alzate Brianza, Pedale Senaghese, Pedale Ossolano, S.C. Orinese, V.C. Cassano Magnago 1992, V.C.Sommese, Pedale Uboldese, C.C.Cardanese, S.C.Caravatese Inda, G.S. San Pietro, S.C.Dal Zovo Bolladello, CSI Ju Sport Gorla Minore, U.C. Locate Varesino, Pedale Saronnese, S.C. Saronni, G.S. Solbiatese, Ciclistica Biringhello, Team Chiappucci System Cars e U.C.Costamasnaga.
La gara prevede il ritrovo alle ore 13.00 di domenica 28 agosto al bar “La Rambla” di Orino ( via San Lorenzo) e la partenza della prima delle sei gare previste alle ore 15.00. In palio anche il Memorial Carolina Dalla Bona e il Trofeo AMS Amusement Machines Service. Ci saranno coppe e premi per tutti i partecipanti come vuole la tradizione di questo appuntamento per i mini ciclisti. La manifestazione sarà l’ultimo atto della Ciclovarese Challenge Giovanissimi che premierà le prime tre società classificate con una bicicletta da corsa da bambino nel corso del Gran Gala del Ciclismo Varesino del prossimo 12 novembre a Gavirate. Questa la graduatoria generale delle società prima dell’ultima prova: 1) Gruppo Sportivo Prealpino punti 110, 2) Polisportiva Besanese 71, 3) Società Ciclistica Orinese 56, 4) CSI Ju Sport Gorla Minore 50, 5) Velo Club Cassano Magnago 39.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.