Schianto tremendo, la guidatrice ne esce illesa
Una ragazza di Busto Arsizio è uscita di strada, l'auto ha colpito con violenza un palo ed è stata praticamente demolita dall'impatto
Tremendo schianto sulle strade dell’Alto Milanese, fortunatamente senza feriti: quasi per miracolo una ragazza di Busto Arsizio è uscita senza un graffio dall’impatto che ha devastato la sua Renault Twingo. L’incidente è avvenuto alle 14 di martedì sulla SP 117: la ragazza, 24 anni, veniva da Bienate e giunta nel territorio di Buscate è uscita di strada andando a cozzare violentemente contro un palo della luce in cemento. L’urto laterale ha praticamente distrutto il fianco destro dell’auto e la conducente è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. La ragazza, che si trovava alla guida della Twingo è stata liberata dai vigili del fuoco volontari di Inveruno giunti con furgone polisoccorso e trasportata in codice verde all’ospedale di Cuggiono da una ambulanza della croce azzurra di Buscate. Fortunatamente non trasportava passeggeri: il lato destro dell’auto è stato letteralmente devastato dall’impatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.