Chiara e Giu, un matrimonio fotografico
E' stato un matrimonio speciale, quello di Chiara Ciceri e Giuseppe di Pierro che si è svolto sabato 30 luglio a Viggiù: le foto della giornata
E’ stato un matrimonio speciale, quello di Chiara Ciceri e Giuseppe di Pierro che si è svolto sabato 30 luglio a Viggiù.
Non solo per il modo in cui i due si sono conosciuti, che ha reso la cerimonia un luogo ad alto tasso di fotografi, ma anche per i particolari della festa: che comprendeva addirittura, tra antipasti sorbetto e torta nuziale, anche un set fotografico per sbizzarirsi nelle foto in posa.
Fotografo ufficiale della coppia, conosciuto anch’egli su 21100, il gruppo di Flickr dove si sono incontrati quasi 500 fotografi varesini, è stato Franco Aresi, nome noto anche ai lettori di Varesenews: è sua la selezione di foto della giornata che ci ha gentilmente inviato per fare la "sorpresa numero 2" agli sposini. Insieme a queste poche righe "per inquadrare" la situazione. Così belle e fresche che abbiamo deciso di condividerle.
A villa La Motta dove c’era il rinfresco abbiamo allestito una piccola sala di posa dove gli invitati potevano fotografarsi con l’autoscatto nelle pose più simpatiche, c’erano anche delle cornici colorate per incentivare la fantasia dei partecipanti, anche un finto lancio di bouquet. Alla sera il gruppo musicale di Sasha,uno dei testimoni, ha allestito spettacoli notevoli e coinvolgenti e nessuno si è tirato indietro. Notevole in coinvolgimento nel creare un gruppo di Sister Act, dove anche la mamma della sposa ha aderito con entusiasmo. Una gran bella festa come si conviene ad un matrimonio, divertimento ,bella gente, ottimo cibo e vino, ma soprattutto due sposi eccezionali e stupendi.
Franco Aresi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.