Smontavano pezzi da un’auto rubata, due carrozzieri in manette

Lavoravano presso un'officina di Cassano Magnago e sono stati colti sul fatto dai carabinieri di Gallarate, appostati poco lontano. L'auto era dotata di un sistema gps che ne ha permesso la localizzazione

Colti sul fatto mentre smontavano pezzi da un’auto appena rubata e sulle cui tracce erano i carabinieri di Gallarate. Due carrozzieri di un’officina di Cassano Magnago sono finiti in manette ieri, giovedì, con l’accusa di ricettazione dopo che i militari appostati a pochi metri dall’auto dotata di antifurto satellitare si sono avvicinati con fare sospetto per smontarne alcune parti che sarebbero servite a riparare l’auto di un cliente della carrozzeria. Ai polsi dei due, di 40 e 43 anni,  sono immediatamente scattate le manette. Il veicolo era stato rubato nella notte tra mercoledì e giovedì a Gallarate e l’impianto di allarme era dotato di gps che ne ha permesso la localizzazione quasi immediata. Il titolare dell’officina, che non era presente in questi giorni, non risulta essere indagato ma il sostituto procuratore Mirko Monti ha aperto un’inchiesta per capire se oltre a questo episodio se ne siano verificati altri in passato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.