I Distretto51 live al Palace
L'appuntamento con lo storico gruppo varesino è per giovedì 21 luglio
Al Palace Grand Hotel di via Manara 11, giovedì 21 luglio, andrà in scena il concerto dei Distretto 51. Il gruppo torna a suonare nella sua città proponendo, come sempre, un mix di sonorità che va dal rock di Springsteen, al soul di Otis Redding e Aretha Franklin, alla musica nera degli anni ’70.
Formazione che da più di trent’anni è sulla scena musicale, anche in questa occasione non mancherà l’energia e la voglia di far divertire il pubblico. Per la serata di giovedì il Ministro Roberto Maroni, che da sempre conserva il suo posto alle tastiere, non dovrebbe essere presenta ma il pubblico potrà contare su Johnny Daverio e Simona Paudice alla voce, Gege Rossi alla chitarra, Maurizio Carosi al basso, Maurizio Pelanconi alla batteria, Luca Fraula al pianoforte e alle tastiere, Marco Caccianiga alle percussioni, Ferruccio Mambrini alla tromba, Ivan Caico a sax tenore, Dario Paini al sax tenore, Nathan Sinigaglia al sax contralto e Luca Giacalone al trombone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.