Varesini a Venezia in Kayak, primo giorno
Partenza in treno, spostamento a piedi, prima pagaiata per il gruppo dei giovani che sta affrontando l’avventura via fiume. Il resoconto della prima giornata
Cendon di Silea (TV) – È cominciata mercoledì l’avventura del gruppo adolescenti del don "Gnocchi" diretti a Venezia. Partiti in treno da Varese alle 7:30 arriviamo a Trevisio verso le 13, camminiamo dunque per circa due ore alla volta di Casier dove il responsabile dell’associazione ArcoKayak Tito Pamio ci aspetta con i kayak già allineati suo molo.Prima tappa Cendon, dove ci accampiamo per la notte in un oratorio montando le nostre tende (anch’esse trasportate in kayak non avendo un mezzo di supporto) e organizzando la serata con una messa e con la consegna dei preziosi libretti con preghiere e temi di discussione che utilizzeremo in questi giorni.
Qui il tempo è assai diverso da quello di Varese ma siamo sicuramente vicini a tutti i varesini sorpresi dalla tromba d’aria.
Il gruppo Public Relations (Maria Camilla Romano, Giorgia Franchi, Samuele Bosoni, Mauro Fierro, Emanuele Milan, Michele Fabrizio, Lorenzo Malfatti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.