Ivo Bressan nuovo presidente di So.Crem
Dopo 12 anni alla testa della storica Società Varesina per la Cremazione, Ambrogio Vaghi ha rinunciato alla presidenza per ragioni di età
Avvicendamento ai vertici della So.Crem. Dopo 12 anni alla testa della storica Società Varesina per la Cremazione, Ambrogio Vaghi ha rinunciato alla presidenza per ragioni di età, dopo che la recente assemblea generale dei soci aveva provveduto al rinnovo delle cariche. Nuovo Presidente è stato eletto Ivo Bressan (foto) con vicepresidente Alessandro Bonfadini.Gli altri consiglieri sono: Maria Rita Baranzini, Franco de Domenico, Giovanni Dotti, Vanda Ghiringhelli, Mauro Malinverni, Domenico Miscali, Pierino Piazza, Claudia Premoselli, Alberto Speroni, Bianca Spoltore, Ambrogio Vaghi. Revisori dei conti sono Laura Cavalotti, Benito Mantovani e Alberto Morandi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.