Sabato “giornata del respiro”
Appuntamento il 25 giugno dalle ore 14 alle 18 in piazza Volontari del Sangue per l’iniziativa organizzata dalla pneumatologia dell’Ospedale cittadino
Il giorno 25 giugno dalle ore 14 alle 18 a Saronno in piazza Volontari del Sangue si svolgerà la " Giornata del respiro", organizzata dalla Pneumologia dell’Ospedale di Saronno e dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Saronno.
L’Azienda Ospedaliera aderisce, con questa iniziativa, all’invito delle Società Scientifiche Pneumologiche teso a fornire elementi di informazione ed educazione sanitaria in ambito respiratorio, in particolare nella lotta contro il fumo. Nell’occasione alla cittadinanza saranno consigliati adeguati stili per una “buona respirazione” e data la possibilità di eseguire gratuitamente una spirometria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.