Ancora grave il 20enne che si è schiantato col motorino
Il giovane che guidava il mezzo è fuggito dopo aver chiamato i soccorsi. La polizia locale ha rintracciato il motorino ma era senza targa
È ancora in gravi condizioni il 20enne di Saronno che insieme a un amico si è schiantato contro un muro a bordo di un motorino, su una via pedonale. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì e il ragazzo, che viaggiava senza casco, si trova ancora in prognosi riservata all’ospedale di Legnano, nel reparto di rianimazione. Non ha subito interventi chirurgici, ma i medici preferiscono ancora non sbilanciarsi.
L’altro ragazzo, che guidava il motorino, pare non si sia fatto niente. Ma è impossibile verificarlo perché, dopo aver allertato un passante per chiamare i soccorsi dopo lo schianto, è fuggito facendo perdere le tracce dal luogo dell’incidente, la strada pedonale che nel quartiere Matteotti collega via Leonardo da Vinci con i campi da basket. Il motorino è stato ritrovato dagli agenti della polizia locale, poco distante al luogo dell’incidente. Il mezzo era sprovvisto di targa e fino ad oggi è stato impossibile risalire all’identità del ragazzo che è scappato. Sulla situazione indagano comunque gli agenti della polizia locale di Saronno, sia per capire come sia potuto avvenire l’incidente, sia per trovare il giovane conducente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.