Stresa tra le località “vip” italiane
La cittadina piemontese occupa il sesto posto della classifica stilata da Hotels.com. Al top Capri, Positano e Amalfi
Stresa al sesto posto nella classifica delle dieci località Vip stilata da Hotels.com, sito leader nella prenotazione on line di hotel. Nella speciale graduatoria, dove rientrano le località più esclusive d’Italia, luoghi in cui il mercato turistico non presenta segni di sofferenza, ben figura la perla del lago Maggiore. Infatti Stresa, dove si registra secondo l’OTA un caldo del 4% nei prezzi medi, si posiziona dopo Capri, Positano, Amalfi, Cernobbio e il lago di Como. Seguono Bellagio e Gardone sul lago di Garda, Viareggio e Taormima.
«Il risultato di Stresa conferma il buon lavoro di valorizzazione dell’immagine della destinazione e la ricchezza e varietà dell’offerta turistica del nostro terrritorio e – commenta il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Antonio Longo Dorni – che spazia dalle mete vip al turismo famigliare e all’aria aperta, senza dimenticare che ospitiamo anche uno dei migliori agriturismi d’Italia e camping premiati a livello internazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.