In gita a Torino con la biblioteca
Aperte le iscrizioni per la visita al capoluogo sabaudo, in occasione dei 150 anni dell'unità nazionale
Torino è la meta prescelta dai responsabili della Biblioteca di Caravate che organizzano per domenica 22 maggio una gita nel capoluogo piemontese. Paesaggio, arte e cucina sono i tre capisaldi della visita alla prima capitale d’Italia, scelta anche per celebrare i 150 anni dell’unità nazionale.
La partenza è prevista per le 7 dall’area verde di Caravate e alle 10 la comitiva inizierà la visita alla mostra "Fare gli italiani" allestita negli spazi dell’Officina Grandi Riparazioni. Dopo mezzogiorno è previsto un break libero nel ristorante attiguo, "L’Officina del gusto" mentre alle 14 si partirà alla volta di Venaria Reale. Intorno alle 15,30 inizierà la visita guidata alla celebre reggia dei Savoia mentre dalle 17 si potrà visitare la mostra "Bella Italia". Il pullman ripartirà alle 18,30; il rientro a Caravate è previsto per le ore 21. Il costo del viaggio è fissato in 27 euro, escluso il pranzo.
Per informazioni e iscrizioni si può contattare la biblioteca entro il 10 maggio prossimo al numero 0332/601124 (lunedì 14,30-16,30; giovedì 14,30-17,30) oppure chiamare Claudia (348/0019804) e Zoraide (333/301070).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.