Sel in piazza per parlare di lavoro, diritti e precarietà
Il gazebo in programma sabato 23 aprile a Madonna in Campagna la mattina dalle ore 9.00 e il pomeriggio in piazza Libertà dalle ore 15.00
Sinistra Ecologia Libertà sarà col proprio gazebo sabato 23 aprile a Madonna in Campagna(presso il centro commerciale) la mattina dalle ore 9.00 e il pomeriggio in piazza Libertà dalle ore 15.00.
«Ci saremo – spiegano – per chi pensa che il lavoro sia un diritto di cittadinanza e che laprecarietà sia una saracinesca chiusa sul proprio futuro, per chi pensa che investire sulla scuola pubblica e la ricerca sia fondamentale, per chi pensa che l’ecologia non sia un convegno della domenica ma la conversione necessaria per l’economia qui ed ora, per chi pensa che le ingiustizie sono troppe, per chi vuole un’informazione libera e sa che non ci sarà libertà se non sarà anche libertà dalla miseria, dalla povertà, dall’ignoranza e dalla superstizione. Per chi vuole cambiare, adesso, a partire da Gallarate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.