Gasparini rivuole indietro le tasse comunali
Intervento del candidato di Movimento libero
«Questa campagna elettorale comincia a piacermi! Finalmente dopo 5 anni di assenteismo totale è tornato a farsi vedere e sentire il sindaco uscente (ero personalmente preoccupato tanto da pensare di chiedere aiuto a "chi l’ha visto") che come per magia non salta un appuntamento pubblico, sta in mezzo alla gente e addirittura apre un profilo face book!!! Mi diverte anche il fatto che proponga ciò che già 5 anni fa aveva proposto e di conseguenza fatto bocciare e archiviare in fase di consiglio comunale…è un personaggio particolare non credete?». Lo dichiara Marco Gasparini, candidato di Movimento libero.
«Purtroppo, dato oggettivo e non confutabile, l’amministrazione uscente che si era proposta e aveva ottenuto l’onore di gestire il frutto dei nostri sacrifici quotidiani (le tasse) promettendo tanto in questi 5 anni ha realizzato il 10% (valore arrotondato per eccesso) di quanto garantito. Ebbene chiedo pubblicamente il risarcimento all’amministrazione uscente del 90% delle tasse comunali pagate in questi 5 anni per tutti i cittadini!!!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.