Un alleato in più per lo sviluppo
FIM Credit rilancia e rafforza la sua rete di accordi con gli Enti di Garanzia a favore delle imprese: un punto vincente per assicurarsi i migliori finanziamenti
Le imprese lombarde hanno un alleato in più per scacciare la crisi e rilanciare lo sviluppo.
La novità arriva dai mediatori creditizi di FIM Credit. E ha la forma di canale potente e ramificato di accordi privilegiati con gli enti di garanzia presenti sul territorio. Una carta vincente per ottenere poi un finanziamento bancario.
È una proposta che non nasce dal nulla, anzi: è frutto di lunghe collaborazioni, basate su competenza e serietà. Per questo, in un momento ancora delicato per le imprese, di fronte a un panorama nazionale e internazionale che spesso ha inciso sul loro equilibrio, FIM Credit rafforza l’offerta dei propri servizi. Senza però gravare sulle aziende: la consulenza, infatti, è gratuita.
Gli esperti della Sociatà sono pronti a consigliare alle imprese la soluzione finanziaria più idonea, ad avviare in pochi giorni le pratiche di richiesta di garanzia e poi di linea di credito, seguendole fino alla fine. Permettendo così alle imprese di risparmiare tempo, energia. E soprattutto denaro, assicurandosi il maggior importo garantibile a costi contenuti.
Per maggiori informazioni:
FIM Credit Mediatori Creditizi S.r.l.- Via Bizzozero,11 – Varese
Tel.+39 0332.235 113
www.fimcredit.eu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.