I giocatori occupano ancora, Pattoni incontra Tramezzani
Ancora nessuna novità sul fronte pagamenti per i giocatori che dormiranno ancora negli spogliatoi per poi partire per Sacile. Il patron avrebbe proposto alla bandiera biancoblù il ruolo di direttore sportivo
Ancora una notte allo Speroni per i giocatori della Pro Patria e per il loro mister Raffaele Novelli. Come annunciato sin dall’inizio la protesta durerà fino a domattina, sabato, quando la squadra partirà alla volta di Sacile per il match di domenica contro i friulani. La giornata degli "okkupanti" è trascorsa senza novità sul fronte dei pagamenti. Tutto resta congelato ancora e, a questo punto, date da rispettare non ce ne sono più da parte dell’amministratore unico Pattoni. Dopo l’allenamento del pomeriggio i ragazzi hanno organizzato il tutto per la cena e hanno deciso chi rimarrà a dormire ancora una notte negli spogliatoi dello Speroni.
Intanto nel pomeriggio Pattoni ha incontrato l’ex-bandiera dei biancoblù Paolo Tramezzani (foto a sinistra). Poco o nulla è trapelato sui contenuti del pranzo ma l’ipotesi che circola è la possibilità per il "Trame" di ricoprire il ruolo di direttore sportivo della società con un occhio di riguardo al settore giovanile. L’ex-giocatore della Pro Patria non avrebbe rifiutato la proposta ma le parti si sono prese del tempo per una decisione definitiva. L’incontro sarebbe stato molto cordiale e la proprietà, tramite il suo ufficio stampa, non conferma e non smentisce l’ok. Certo è che Tramezzani non ha mai nascosto il suo amore viscerale per la maglia tigrotta, una passione che sarebbe emersa anche nell’incontro di oggi.
Nella situazione di incertezza e confusione che regna in casa Pro l’arrivo di Tramezzani potrebbe essere salutato in maniera positiva dall’ambiente. Un suo reale impegno potrebbe cominciare a ridare fiducia a squadra e tifosi in vista del rush finale verso giugno. Quello che continua a mancare è una visione complessiva della situazione Pro Patria, la settimana concessa dalla Covisoc sta per scadere e all’orizzonte, a parte l’incontro di oggi, non si vede ancora il disegno definitivo di Pattoni che, da un lato minaccia un’azione legale contro la famiglia Tesoro e dall’altro annuncia la cessione dele quote al sindaco. Contattare Tramezzani per un futuro ruolo dirigenziale spiazza anche i più attenti conoscitori dell’intricata situazione societaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.