I giocatori occupano ancora, Pattoni incontra Tramezzani
Ancora nessuna novità sul fronte pagamenti per i giocatori che dormiranno ancora negli spogliatoi per poi partire per Sacile. Il patron avrebbe proposto alla bandiera biancoblù il ruolo di direttore sportivo
Ancora una notte allo Speroni per i giocatori della Pro Patria e per il loro mister Raffaele Novelli. Come annunciato sin dall’inizio la protesta durerà fino a domattina, sabato, quando la squadra partirà alla volta di Sacile per il match di domenica contro i friulani. La giornata degli "okkupanti" è trascorsa senza novità sul fronte dei pagamenti. Tutto resta congelato ancora e, a questo punto, date da rispettare non ce ne sono più da parte dell’amministratore unico Pattoni. Dopo l’allenamento del pomeriggio i ragazzi hanno organizzato il tutto per la cena e hanno deciso chi rimarrà a dormire ancora una notte negli spogliatoi dello Speroni.
Intanto nel pomeriggio Pattoni ha incontrato l’ex-bandiera dei biancoblù Paolo Tramezzani (foto a sinistra). Poco o nulla è trapelato sui contenuti del pranzo ma l’ipotesi che circola è la possibilità per il "Trame" di ricoprire il ruolo di direttore sportivo della società con un occhio di riguardo al settore giovanile. L’ex-giocatore della Pro Patria non avrebbe rifiutato la proposta ma le parti si sono prese del tempo per una decisione definitiva. L’incontro sarebbe stato molto cordiale e la proprietà, tramite il suo ufficio stampa, non conferma e non smentisce l’ok. Certo è che Tramezzani non ha mai nascosto il suo amore viscerale per la maglia tigrotta, una passione che sarebbe emersa anche nell’incontro di oggi.
Nella situazione di incertezza e confusione che regna in casa Pro l’arrivo di Tramezzani potrebbe essere salutato in maniera positiva dall’ambiente. Un suo reale impegno potrebbe cominciare a ridare fiducia a squadra e tifosi in vista del rush finale verso giugno. Quello che continua a mancare è una visione complessiva della situazione Pro Patria, la settimana concessa dalla Covisoc sta per scadere e all’orizzonte, a parte l’incontro di oggi, non si vede ancora il disegno definitivo di Pattoni che, da un lato minaccia un’azione legale contro la famiglia Tesoro e dall’altro annuncia la cessione dele quote al sindaco. Contattare Tramezzani per un futuro ruolo dirigenziale spiazza anche i più attenti conoscitori dell’intricata situazione societaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.