Domenica il quarto trofeo di nuoto per disabili
Alla quarta edizione alla piscina Mio Club “Trofeo città di Tradate”. L'evento è organizzato dalla POLHA con il patrocino della Provincia di Varese e del Comune
Domenica 27 febbraio, ore 16.00 presso la piscina "mioClub" di Tradate si terrà il quarto trofeo di nuoto per disabili "Città di Tradate". L’evento è organizzato dalla POLHA con il patrocino della Provincia di Varese e del Comune di Tradate ed è inserito nel calendario regionale della Federazione Italiana Nuoto Paraolimpionico.
Parteciperanno alla gara oltre ad atleti disabili che fanno agonismo anche una batteria promozionale di ragazzi che frequentano i corsi di nuoto "sport si può", patrocinati dalla Provincia.
Di seguito il programma della manifestazione: ore 13.00 ritrovo atleti; ore 13.30 riscaldamento
ore 14.00 inizio programma gare; ore 16.00 circa batteria promozioane "sport si può"; ore 18.00 premiazione atleti alla presenza di autorità civili e paraolimpiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.