Operaio gravemente ferito dal muletto
L'incidente nel pomeriggio in un'azienda di via Case Nuove: il ventisettenne è rimasto schiacciato dal veicolo su una rampa in pendenza
Grave infortunio nel pomeriggio di martedì alla Legnago Termoplastica, una fabbrica di Sesto Calende: poco dopo le 15.30 l’addetto a un muletto è rimasto schiacciato dal veicolo. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo stava scendendo da una rampa verso il piano interrato quando il carico è scivolato dalle forche: l’operaio, un ventisettenne italiano, ha cercato d’istinto di fermare la caduta, abbandonando il mezzo senza freno a mano e venendone schiacciato. Ha riportato un trauma cranico e gravi traumi agli arti inferiori ed è stato immediatamente intubato dai sanitari del 118, intervenuti con auto medica e ambulanza. Il ferito, che ha ripreso conoscenza subito dopo, è stato poi portato all’ospedale di Varese in codice rosso: rischia di perdere un piede ed è stato operato in tarda serata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sesto Calende per le necessarie indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.