Controlli straordinari dei carabinieri , tre arresti
Uno doveva essere ai domiciliari, un altro era ricercato per furto. Ma in carcere è finito anche un uomo senza permesso di soggiorno
I controlli straordinari messi in campo dai Carabinieri hanno portato a tre arresti nel saronnese e nel tradatese: si tratta in due casi si tratta di persone che avrebbero dovuto essere ristretti
A Gerenzano, i Carabinieri della Compagnia CC di Saronno hanno tratto in arresto un 46enne pregiudicato per “evasione”: lo stesso infatti, in regime di arresti domiciliari per “rapina”, all’atto del controllo effettuato dai militari non è stato trovato presso la propria abitazione. Attivate immediatamente le ricerche sul territorio, l’uomo è stato rintracciato in breve all’interno di un bar del luogo, ed ora si trova detenuto presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
A Castiglione Olona, un 43enne pregiudicato – al termine di attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia CC di Saronno – è stato tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento della A.G. in quanto responsabile di “furto aggravato” commesso nel settembre 2009 in Varese ai danni di una abitazione.
A Saronno, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 32enne egiziano in quanto inottemperante ad ordine di ordine di espulsione emesso dalla Questura di Varese lo scorso 26 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.