Pellicini: “Basta anziani in coda al freddo fuori dalle poste”
Così l'ex sindaco e pra consigliere di minoranza in merito agli episodi di questi giorni
«La direzione provinciale delle poste non può ignorare le proteste dei cittadini di Luino che chiedono che l’ufficio locale torni all’orario normale. Vedere file di anziani al freddo in fila per ore è uno spettacolo aberrante. Ciò non è imputabile al personale del nostro ufficio postale, che durante l’emergenza ha sempre lavorato con serietà e abnegazione, ma alla limitata fascia oraria di apertura al pubblico».
Lo fa sapere in una nota il consigliere comunale di minoranza Andrea Pellicini.
«Da sindaco, durante il primo lockdown, chiesi e ottenni che l’ufficio di Luino tornasse ad essere aperto fino alle 19.00. Ora chiedo alla nuova amministrazione di fare lo stesso per tutelare la dignità dei cittadini di Luino», conclude Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.